smemo(rabiblia), 1

October 4, 2007 at 3:04 pm 3 comments

a milano, di fronte a casa mia c’era un negozio che si chiamava stramilano.
da stramilano vendevano soprattutto abbigliamento per la danza (stramilano:porselli=la pasta dell’esselunga:de cecco), ma anche vestiti e della gadgettistica che lévati…
un giorno del 1984 sono entrata lì con mia madre e siamo uscite con una minigonna azzurra (che a 10 metri da un accendino spento prendeva fuoco) e un paio di fusò in lycra lurex azzurri.
quando ho dato il mio primo bacio li indossavo, in coordinato con un paio di all star basse gialle e un ciuffo tenuto su con un’intera bomboletta di lacca.

Entry filed under: Uncategorized. Tags: , , , , , .

F-f-f-f-fashion! (part one) F-f-f-f-fashion! (part two)

3 Comments Add your own

  • 1. sabe  |  October 4, 2007 at 6:07 pm

    che bella immagine! non sai quanto vorrei avere io questo ricordo.. nostalgica di un periodo in cui io ero troppo piccola per poter ricordare nitidamente, ma che ho comunque assorbito e che porto dentro e -difficilmente- tengo nascosto.

    Reply
  • 2. alessandra  |  October 23, 2007 at 8:24 pm

    fantastica…

    Reply
  • 3. alessandra  |  October 23, 2007 at 8:24 pm

    dicevo, scusa ho premuto invio senza finire… pure rinco.. sono
    io c’avevo un giubbotto fosforescente giallo maculato nero… con lo zaino giallo e nero in tinta… che figona

    Reply

Leave a Reply

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Recent Posts

Blog Stats

  • 15,264 hits

Categories


